Un pensiero per te...
Pensato per te, Luca
Mio grandissimo amore , vorrei dirti tante cose , ma il mio dolore sapendo che non sei più con noi mi continua ad aprire grandi ferite nel mio cuore . sei bellissimo con il tuo sorriso che non potrò mai dimenticare .Ti amo immensamente finchè vita in me ci sarà . Ciao amore mio , il tuo papà .
Aggiunto: Giugno 1, 2017
Pensato per te, Luca
Mio unico ,grande pensiero, gioisci con me per questi eventi che si stanno susseguendo e a cui tu tanto tenevi . Ecco , Elia ha ricevuto con grande emozione il Sacramento del Battesimo e poi quello della prima Confessione (come è d'uso in quel borgo). Ora Giada riceverà la confermazione Cresimale. Certo,te sarai sempre presente per raccogliere le gioie e per guidare i tuoi figli. Grazie per la tua continua e incessante presenza e guida. Non voglio descrivere il mio stato ma che tu conosci, e come mi eri di conforto e d'aiuto , continua sempre , non trascurarmi. Tutto sembra servire, ma questo dolore mi è insopportabile, Mi abbraccio con forza alle frasi di conforto che eri solito dire . Ti prego aiutami!
Aggiunto: Maggio 13, 2017
Pensato per te, Luca
mio grande amore , ogni giorno che passa mi fa sentire sempre di più la tua mancanza e lontananza ,ma sicuramente non dai miei pensieri che giorno e notte sono sempre nel mio cuore. mi manchi tantissimo e, basta che guardo il tuo quadro che ho posto sul mio comodino non può evitare di farmi scendere qualche lacrima perchè mi riporta ai tuoi ricordi quando eri presente con tutti noi. mi manca tanto il tuo sorriso i tuoi splendidi occhi e la tua gran voglia di vivere accanto ai tuoi piccoli giada elia e alla tua cara alessandra.non so se sono stato un buon padre ma se qualche volta ho sbaglisto o ti ho trascurato ti chiedo umilmente perdono. ti voglio tantissimo bene e non finirò mai di dire che mi manchi tanto e la ferita che ho nel mio cuore mai si potrà rimarginare .ciao amore mio e spero che un giorno ci possiamo rincontrare e spero che sia presto . il tuo papà.
Aggiunto: Marzo 11, 2017
Pensato per te, Luca
tesoro mio, ho tanta nostalgia del tuo affetto , della tua attenzione , mi manchi . Si è vero te ci stai sempre vicino e lo sento e sento la tua protezione su tutti noi, su Giada e su Elia e su Ale ( come la chiamavi ), però io ti vedo con gli occhi del cuore e non mi basta , quanto vorrei averti qui a casa e gioire della tua voce, del tuo dire , delle tue risate! Ci manchi , manchi molto alla tua Giadina e al tuo Elia , e Ale non lo fa trasparire ma manchi tanto anche a lei , eppoi a papà non ci sono parole per per esprimere quanto ci costa questa lontananza . Certo te ora godi di una realtà inimmaginabile per noi , vivi nell'amore eterno e quanto desidero farti compagnia . vivi questo Santo Natale nella gioia di cantare Gloria in unione con tutti gli angeli e tutti i Santi del cielo , io cerco di elevare la mente , ma è sempre terrena . Ti lascia un compito ... Giada , Elia ,Ale e tutti noi Festeggia un lieto Natale anche per tutti noi quaggiù: Se puoi intercedi per noi la pace del cuore . Bacia i piedini di Gesù Bambino e prega per la gioia del nostro cuore . Ciao amore mio .
Aggiunto: Dicembre 24, 2016
Pensato per te, Luca
Tesoro ,oggi ti ricordo con particolare emozione, ricordo il 10 luglio di 41 anni fa e la gioia che hai portato nella vita della famiglia . Io so che tu stai bene ,ma manchi tanto .... Vero non vedo l'ora di rivederti, ( così si pensa noi quaggiù )Io sono sempre a chiederti di pensare ai tuoi ragazzi . Manchi tantissimo a loro . Ottieni dal Buon Padre la consolazione ai loro cuori . Prega sempre per loro e per Alessandra e poi un pensiero anche per tutti noi. Che il dolore che proviamo siano di aiuto per te . Per te le nostre preghiere , perché presto tu possa salire a contemplare il Santo Volto Del Padre . Ciao amore mio
Aggiunto: Luglio 10, 2016
Powered by PHP Guestbook 1.7 from PHP Scripts |
Nome: mamma Felicia
Da: roma
in questi giorni il pensiero di te si fa sempre più pressante e l'anima quasi soffoca, il respiro se ne va .E'troppo grande il vuoto che cmi hai lasciato: Non riesco a ricordare un qualche che di negativo di te . Le tue attenzioni , il tuo confidarti di tutto ci rendeva troppo uniti pur rimanendo liberi nell'agire . Il giorno del tuo compleanno terreno si avvicina e niente è in grado di donarmi pace . Vedi mi chiedo perchè proprio te , te che eri in grado di darmi sollievo nei dolori della vita . ora mi sono rimasti solo quelli e , lo vedi non cene sono anime come te che riescano ad alleggerire . certo te di sicuro lassù guardi e mi dici dai ma, e poi sorridi . Ma anche se penso a questo , niente mi solleva. Dimmi perchè proprio te !
Se non dovessi riuscire ad aprire nuovamente questa finestra "TANT IAUGURI Amore mio"!