Inserito da Nome: elisabetta Da: bassa gerreto guidi
Pensato per te, Giovanni ciao GIOVANNI, mi manchi tantissimo adesso non so più cosa fare e non fare. Sei un vero amico e resterai sempre un vero amico. Abbiamo tanti ricordi passati insieme, ti ricordi quella sera che siamo andati a cena fuori con la tua famiglia e la mia ,che entrambi abbiamo preso la pizza ai wustel e ci avevi versato la coca-cola per sbaglio, che serata. La frase che mi risuona anchera in mente è "Angela quando mi fai le polpette?",furono propio quelle che ti aiutarono quando eri piccolo e soffrivi per la bronchiolite. E adesso non ci credo ancora che sei andato alla casa di MARIA ,GESù ,GIUSEPPE ,DIO E TUTTI GLI ANGELI. CIAO PICCOLO MIO E PICCOLO ANGELO CI RIVEDREMO PRIMA O POI!!!!!!
Aggiunto: Maggio 25, 2015
Inserito da Nome: Davide Da: Alba
Pensato per te, Giovanni Ciao!! non ti ho mai conosciuto ma... dal poco che ci hanno raccontato i tuoi genitori è bastato per vedere quanto sei come ti chiamano i tuoi amici "BOSS!".
Nome: elisabetta
Da: bassa gerreto guidi
ciao GIOVANNI,
mi manchi tantissimo adesso non so più cosa fare e non fare. Sei un vero amico e resterai sempre un vero amico.
Abbiamo tanti ricordi passati insieme, ti ricordi quella sera che siamo andati a cena fuori con la tua famiglia e la mia ,che entrambi abbiamo preso la pizza ai wustel e ci avevi versato la coca-cola per sbaglio, che serata. La frase che mi risuona anchera in mente è "Angela quando mi fai le polpette?",furono propio quelle che ti aiutarono quando eri piccolo e soffrivi per la bronchiolite. E adesso non ci credo ancora che sei andato alla casa di MARIA ,GESù ,GIUSEPPE ,DIO E TUTTI GLI ANGELI. CIAO PICCOLO MIO E PICCOLO ANGELO CI RIVEDREMO PRIMA O POI!!!!!!